A chi devo rivolgermi per qualsiasi chiarimento prima, durante e dopo la mia vacanza?

Puoi mandare una mail a helpdesk@top2go.it, oppure puoi contattarci attraverso i social mandando un messaggio privato tramite la nostra pagina di Instagram e/o Facebook.

Come posso prenotare una vacanza con Top2Go?

Puoi prenotare tramite un' agenzia di viaggio associata con Top2Go oppure direttamente con il nostro sito. Sarà semplicissimo!

Cosa è incluso nel pacchetto vacanza?

Il pacchetto vacanza include: volo andata e ritorno, hotel con trattamento scelto, trasferimento da/per l'aeroporto, cene speciali (ove disponibili e/o selezionate), assicurazione assistenza, spese mediche e bagaglio, spese apertura pratica e adeguamenti.

Posso assicurare l'annullamento del mio viaggio?

Certamente, ed è anche una scelta da noi consigliata.  In fase di preventivo puoi selezionare l'opzione annullamento viaggio con un costo aggiuntivo.

Come riceverò i documenti di viaggio?

Al termine della tua prenotazione riceverai in automatico tutti i documenti relativi al pernottamento, al volo e a tutte le spese che hai sostenuto.

Ricordati di fare il check-in del volo direttamente sul sito della compagnia aerea.

A chi posso inviare il mio curriculum se voglio lavorare con voi?

Puoi scriverci all’indirizzo career@top2go.it

 

 

 

p