A chi devo rivolgermi per qualsiasi chiarimento prima, durante e dopo la mia vacanza?
Puoi mandare una mail a helpdesk@top2go.it, oppure puoi contattarci attraverso i social mandando un messaggio privato tramite la nostra pagina di Instagram e/o Facebook.
Come posso prenotare una vacanza con Top2Go?
Puoi prenotare tramite un' agenzia di viaggio associata con Top2Go oppure direttamente con il nostro sito. Sarà semplicissimo!
Cosa è incluso nel pacchetto vacanza?
Il pacchetto vacanza include: volo andata e ritorno, hotel con trattamento scelto, trasferimento da/per l'aeroporto, cene speciali (ove disponibili e/o selezionate), assicurazione assistenza, spese mediche e bagaglio, spese apertura pratica e adeguamenti.
Posso assicurare l'annullamento del mio viaggio?
Certamente, ed è anche una scelta da noi consigliata. In fase di preventivo puoi selezionare l'opzione annullamento viaggio con un costo aggiuntivo.
Come riceverò i documenti di viaggio?
Al termine della tua prenotazione riceverai in automatico tutti i documenti relativi al pernottamento, al volo e a tutte le spese che hai sostenuto.
Ricordati di fare il check-in del volo direttamente sul sito della compagnia aerea.
A chi posso inviare il mio curriculum se voglio lavorare con voi?
Puoi scriverci all’indirizzo career@top2go.it